Come accade dal 2011, anche questa estate il Bowling di Diano ospiterà il suo concorso di bellezza. L’ottava edizione di Miss Bowling DonnaOro è stata messa in calendario per domenica 12 agosto. A condurre la serata, che scatterà alle 21.30, saranno Luca Valentini e Desiree Nossa, mentre gli intermezzi musicali saranno curati dal Premiato Cotonificio. A giudicare bravura e aspetto estetico delle partecipanti sarà un’apposita commissione composta da esperti e addetti ai lavori.

Prevista l’assegnazione di più fasce e la consegna di un premio di partecipazione a tutte le concorrenti (età minima 15 anni). Collaborano alla realizzazione di Miss Bowling DonnaOro Murabito 1960 Jewel Store, Jeanina Coiffeur, Alfa Cosmetics by Alfa Parf e Girasole Pizza & Griglia.

L’anno scorso la regina fu Ilaria Salerno, prima ragazza imperiese ad aggiudicarsi l’ambito titolo. A questo link tutta la storia della manifestazione: http://bowlingdiano.it/miss-bowling/

Per informazioni e iscrizioni: telefonare al 338.5959131 (anche whats app), scrivere a miss@bowlingdiano.it o mandare messaggio tramite la pagina Facebook del Bowling di Diano.

In attesa della serata dedicata alle Miss, il Bowling di Diano vi aspetta tutti giorni con le sue molteplici attività diurne (piscina con acquascivolo, minigolf, tennis e calcio a 5 su erba sintetica, bar con terrazza e maxischermi tv) e alla sera nei suoi ampi spazi interni (sala bowling 12 piste, oltre 50 videogames e giochi vari, sale biliardo, ping pong, calciobalilla, ecc.). Apertura anche pomeridiana in caso di maltempo.