Torna Musica IN Estate – la rassegna musicale organizzata dall’Assessorato al Turismo e Manifestazioni della Città di Acqui Terme e dall’Associazione Culturale Moonfrà di Ovada, con la direzione artistica di Roberto Margaritella – propone ad Acqui Terme, in gemellaggio con il “Fiuggi Guitar Festival”, un evento dedicato alla chitarra classica con artisti d’oltreoceano.


Martedì 17 luglio allo ore 21 presso il Teatro Romano si esibiranno William Jenks David Tutmark, eclettici chitarristi Statunitensi provenienti da Portland, Oregon, che hanno alle spalle una intensa carriera solistica.

Del loro incontro umano ed artistico ne hanno fatto devota missione: quella di espandere il repertorio di duo di chitarre. Le loro interpretazioni vanno oltre il concerto; sono interattive, divertenti, emozionanti ed uniche: non c’è da meravigliarsi, quindi, se questo duo riceve inviti per esibirsi in tutto il mondo, con concerti effettuati negli Stati Uniti, Messico, Cile , Repubblica Dominicana, Brasile, Italia.

E, ora, anche ad Acqui Terme, per Musica IN Estate!

In programma musiche di: G. F. Haendel, F. Carulli, F. Chopin, A. Vivaldi

In caso di maltempo, il concerto si terrà nella sala convegni dell’Hotel “La Meridiana”.