Anche diversi bagni del Comune di Diano Marina si sono iscritti alla piattaforma https://www.playaya.it/ dove è possibile trovare ombrelloni last minute e a meno prezzo.

E’ la prima applicazione sharing riferita all’ombrellone estivo da spiaggia e porta il nome di “Playaya”, basata interamente sui principi di condivisione della sharing economy.

L’applicazione Playaya è stata ideata in Italia da due giovani torinesi, al fine di consentire ai bagnanti di condividere gli ombrelloni durante le assenze dei legittimi proprietari.

Si tratta di una vera  e propria novità.

Tutti i gestori degli stabilimenti balneari possono aderire al nuovo programma in modo totalmente gratuito, mentre i titolari di un abbonamento in spiaggia potranno iscriversi alla piattaforma dedicata al servizio di sharing per la condivisone dell’ombrellone a prezzi scontati.

E’ possibile anche scarica la app. Visita il sito Playaya.it, trova un ombrellone condiviso, seleziona la data e la località che ti interessa, vedrai quindi tutti i posti disponibili. Inoltre potrai scaricare anche la nostra App, disponibile per iOs e Android, ed attivando il GPS vedrai sulla mappa tutte le condivisioni nella tua zona. Potrai così noleggiare ombrelloni, per poche ore o per l’intera giornata, in base alle tue esigenze e ad un prezzo mai visto prima.

Tutte le spiegazioni sul sito https://www.playaya.it/