Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Show Dogs ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Show Dogs

REGIA :  Raja Gosnell.  SCENEGGIATURA : Marc Hyman.  MONTAGGIO :  David Freeman ,  Sabrina Plisco.  MUSICHE : Heitor Pereira.  ATTORI :  Will Arnett ,  Giampaolo Morelli , Natasha Lyonne ,  Cristiano Malgioglio ,  Barbara D’Urso ,  Ale ,  Franz ,  Marco Bocci ,  Claudio Amendola ,  Michela Andreozzi ,  Giulio Berruti ,  Fabio Canino ,  Carolina Crescentini ,  Giacomo Ferrara ,  Chiara Francini ,  Stanley Tucci ,  Gabriel Iglesias ,  Alan Cumming ,  Shaquille O’Neal , Ludacris.  PRODUZIONE : Open Road Films (II), Riverstone Pictures.  DISTRIBUZIONE : Eagle Pictures  PAESE : USA, Gran Bretagna, 2018.  DURATA : 92Min.   GENERE :  Avventura , Commedia ,  Family

Show Dogs , il film diretto da Raja Gosnell, vede protagonista  Max   (voce italiana di  Giampaolo Morelli ), un cane Rottweiler. Max lavora per l’FBI come agente insieme al suo partner e padrone umano  Frank ( Will Arnett ). Ora sono alle prese con un caso molto difficile: stanno stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. All’improv viso, una svolta nelle indagini. I due ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina. Ma come recuperarlo? Semplice! Max sarà costretto a partecipare al concorso sotto copertura e salvare così la situazione. Grazie all’aiuto di Frank, Max scoprirà la sua vera anima da “Show Dog” e imparerà che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere persino più gratificante di lavorare da solo.