Il Comune di Diano Marina è sempre più “litigioso” con i cittadini che a suo dire, non rispetterebbero le norme.

Nell’ultima riunione, infatti, la Giunta Comunale ha deciso di stanziare circa 12 mila euro per tutelare i suoi provvedimenti annullati dall’Amministrazione Giudiziaria, costringendo quindi l’Amministrazione Comunale a rivolgersi al Consiglio di Stato per resistere in giudizio contro due provvedimenti che in prima istanza avevano dato ragione ai cittadini.

Nella prima causa, la Giunta Comunale ha deciso di stanziare la somma di 7.295 euro a favore dell’Avvocato Daniele Granara del Foro di Genova, incaricato per conto del Comune di Diano Marina a costituirsi e resistere in giudizio nel ricorso al Consiglio di Stato del 21.12.2017 promosso dalla Diana s.r.l. unipersonale e dalla “Oasi Park di Quaglio Lucio”.

Nella seconda causa, invece, si è deciso dio stanziare la somma di  4.877 euro a favore dell’Avvocato Matteo Borello del Foro di Genova, con studio in Genova,  legale incaricato al fine di tutelare l’Ente a costituirsi e resistere in giudizio, in nome e per conto dell’Ente stesso, nel ricorso al Consiglio di Stato del 25.02.2016 promosso dalla Società Residence Villa Marina Apartments srl e dalla Sig.ra Garibaldi Anna.