Un interessante evento formativo di carattere sanitario nel settore dell’assistenza farmaceutica ospedaliera e territoriale è stato realizzato dall’ASL AL, con il patrocinio del Comune di Tortona, presso il Salone della Biblioteca Civica  di Tortona lo scorso mercoledì, 11 aprile, alla presenza del Direttore Generale dell’Asl Al Dott. Gilberto Gentili, del Direttore Sanitario Asl Al, Elide Azzan, del Presidente di Federfarma Alessandria, Dott. Luca Zerba, del Vice Sindaco della Città di Tortona, Dott.ssa Marcella Graziano e dell’Assessore alla Sanità, Avv. Lorenzo Bianchi.

Oltre ad illustrare le novità in materia di legislazione farmaceutica e le indicazioni operative nazionali e regionali di settore, il corso è stata interessante opportunità per sostenere la migliore continuità ospedale-territorio dal punto di vista della terapia farmacologica, con particolare attenzione al raccordo tra cure domiciliari ed ospedaliere.

Sono intervenuti: Marialuisa D’Orsi, Eliana Spinelli, Gabriele Fulvio Zuccotti, Sara Francesca Marini, Alessandra Angelini, Marzia Raffaella Barbieri, moderatore Enrica Bonadeo.