Diversi lavori pubblici disposti dal Comune di Diano San Pietro.

La Giunta comunale, presieduta dal Sindaco Claudio Mucilli, ha deciso il rifacimento dell’asfalto lungo il tracciato di Via Che Guevara in Località Case Trucchi.

I lavori per la somma complessiva di 5.350 euro più Iva sono stati affidati all’impresa Aicardi Unipersonale di Chiusavecchia.

Lavori anche in  via Trinità: accertato che, a seguito delle copiose precipitazioni recenti, è crollata una porzione di muro
posto a sostegno di questa strada comunale, al fine di scongiurare pericoli per la pubblica incolumità ed evitare il cedimento della carreggiata stradale con conseguenti maggiori danni e relativi costi di ripristino; il Comune di Diano San Pietro ha deciso di affidare i lavori di ripristino all’artigiano edile Bulla Muedin di Imperia, per la somma di 3 mila euro.

Infine, accertato che si rende necessario eseguire alcune manutenzioni ordinarie presso l’ufficio sede delle scuole elementari di Corso L. Saguato quali: la sistemazione/sostituzione della stuoia presente nell’atrio d’ingresso, lo  spostamento di lavagne e mobili all’interno di un’aula a seguito nuova disposizione dei banchi,  manutenzioni ai vari serramenti; ripristini di alcuni battiscopa,  livellazione ghiaia presente nel giardino pertinenziale, sistemazione della rete di cinta posta a delimitazione dell’area pertinenziale dell’edificio e piccoli lavori di pittura, Bulla Muedin è stato incaricato di provvedere anche a questi interventi per l’ulteriore  somma  di 800 euro.