Si sono riscontrati problemi al riscaldamento della scuola Rodari. “La Società che cura la gestione calore – dicono in Comune -ha compiuto un’errata valutazione del periodo di accensione dell’impianto, per cui non è stato possibile, nelle prime ore della mattinata, raggiungere la temperatura prevista. Per questo aspetto saranno applicate le dovute penali.”

Un’altra criticità si è riscontrata alle scuole Pascoli, già verificatasi venerdì scorso, a causa di un blocco della caldaia. Per evitare il ripetersi dell’accaduto, la Società ha assicurato che provvederà a sostituire la centralina.

“Scusandoci per i disagi causati alla cittadinanza – continuano in municipio –  informiamo che l’Amministrazione Comunale ha tempestivamente convocato e incontrato i vertici della Società, alla quale sono stati altresì contestati i numerosi disservizi registrati in questi ultimi giorni, sia per quanto concerne le scuole, che per i centri sportivi e il centro anziani. Durante tutta la settimana continueranno i controlli sugli impianti gestiti dalla suddetta Società, la quale si è impegnata a effettuare ulteriori rilievi e ad aggiornare l’Amministrazione Comunale.”