Ancora un’apertura straordinaria di Villa Grock, la celebre residenza del clown svizzero sulle alture di Imperia Oneglia, in via Fanny Roncati Carli. L’iniziativa è della Provincia, proprietaria della villa e del giardino circostante. Sabato 9 dicembre, dalle 14,30 alle 18,30, la villa e il giardino saranno aperti al pubblico, con una novità per i piu’ piccoli: all’interno della villa, ad accogliere i bambini, ci sarà Babbo Natale, al quale potranno essere consegnate le letterine colme di desideri in vista del 25 dicembre.

Il Presidente Fabio Natta dice: <L’apertura straordinaria, che segue quelle di fine ottobre e inizio novembre che hanno avuto un grande successo, permetterà una volta di piu’ di ammirare il restyling del giardino e in particolare il nuovo impianto di illuminazione. Per il grande pubblico sarà l’occasione di immergersi in uno scenario da fiaba in cui non mancherà il riferimento al Natale ormai vicino>.

Il sontuoso giardino della villa è stato recentemente restaurato grazie al progetto transfrontaliero Jardival e ai fondi comunitari che l’hanno sostenuto, perseguendo il restyling e la valorizzazione di alcuni giardini di Cannes, Grasse, Mentone, Sanremo, Costarainera e appunto del giardino di Villa Grock.