Il Comune di Imperia informa i cittadini che a seguito dei lavori di rinnovamento di un tratto di rete idrica in via Privata Gazzano, consistenti nella posa di circa 140 metri di tubazione (lungo via J. Amoretti e la scarpata di Via Privata Gazzano), l’erogazione dell’acqua nella zona subirà alcune variazioni.


Dalle ore 20:00 di venerdì 24 novembre p.v alle ore 7:30 di sabato 25 novembre 2017 sarà infatti sospesa l’erogazione dell’acqua nella zona levante della città compresa tra località Ferriere, piazza della Vittoria, la zona a monte di via Trento, via Argine Destro, Barcheto, Campi Rossi, sino al confine con Diano Marina.

Alla riapertura potranno verificarsi oscillazioni nella pressione ed intorbidamenti dell’acqua anche persistenti, che potrebbero protrarsi nei giorni successivi.

Durante l’esecuzione dei lavori, il tratto di via J. Amoretti compreso tra il civico 45 e l’intersezione con via delle rocce sarà interdetto al traffico; gli orari di chiusura così organizzati non provocheranno modifiche al servizio di trasporto pubblico da e verso l’ospedale cittadino.