A partire dal giorno 10 al giorno 12 Novembre 2017 si svolgerà, nel rione di Oneglia, la manifestazione denominata “OLIOLIVA – FESTA DELL’OLIO NUOVO”

Queste le modifiche al traffico che verranno apportate:

Con decorrenza dalle ore 13.00 del giorno 09/11/2017 e sino alle ore 24,00 del giorno 12/11/2017:

VIA GIACINTO MENOTTI SERRATI

A) All’intersezione con piazza U. Calvi, direzioni consentite destra e sinistra.

VIA PALESTRO

A1) all’intersezione con la rotonda di piazza Calvi, direzioni consentite diritto e destra.

VIA GIACOMO AGNESI

A2) All’intersezione con la rotonda di piazza Calvi, direzioni consentite diritto e sinistra. All’intersezione con via G.M. Pira, per entrambi i sensi di marcia, direzione obbligatoria diritto.

PIAZZA ULISSE CALVI

A3) Su tutta la piazza, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli per l’allestimento degli stand e di quelli degli espositori, qualora ne sia previsto lo stazionamento durante la manifestazione.

VIA GIOVANNI AMENDOLA

A4) Su tutta la via, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli per l’allestimento degli stand e di quelli degli espositori, qualora ne sia previsto lo stazionamento durante la manifestazione

PIAZZA BIANCHI

A5) Su tutta la piazza, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli degli espositori per l’allestimento degli stand e la sosta qualora ne sia previsto lo stazionamento durante la manifestazione.

VIA SAN CARLO

A6) divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli espositori per l’allestimento degli stand.

VIA E PIAZZA SAN GIOVANNI

A7) Divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli espositori per l’allestimento degli stand.

VIA GIOVANNI MARIA PIRA

A8) Su tutta la via, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e dei residenti nella strada e in piazzetta dell’Olmo che sono autorizzati al transito da piazzetta dell’Olmo sino a via Agnesi con obbligo della massima cautela e obbligo di fermarsi e dare la precedenza (STOP) all’intersezione con via Agnesi.

VIA SILVIO BONFANTE

A9) Su tutta la via, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli per l’allestimento degli stand e di quelli degli espositori, qualora ne sia previsto lo stazionamento durante la manifestazione.

PIAZZA DANTE

A10) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Bonfante e l’intersezione con via Belgrano, lato levante della piazza, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli per l’allestimento degli stand e di quelli degli espositori, qualora ne sia previsto lo stazionamento durante la manifestazione.

LARGO NANOLLO PIANA

A11) Nel tratto del largo delimitato a levante dalla corsia di transito per accedere a traversa Vivaldi, a ponente dal marciapiede rialzato posto a separazione con via G. Berio, sul lato mare dalla corsi di transito per piazza Dante e sul lato monte dall’edificio dove ha sede la Ca.Ri.Ge. divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli per l’allestimento degli stand e di quelli degli espositori, qualora ne sia previsto lo stazionamento durante la manifestazione.

VIA MANUEL BELGRANO

A12) Nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Dante e l’intersezione con via De Sonnaz, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli inerenti l’allestimento degli stand e di quelli degli espositori, qualora ne sia previsto lo stazionamento durante la manifestazione.

VIA DEL CANTIERE

A13) Su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

PIAZZA EDMONDO DE AMICIS

A14) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Cantiere e l’intersezione con via De Magny, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Con decorrenza dalle ore 20,00 del giorno 09/11/2017 e sino alle ore 24,00 del giorno 12/11/2017:

VIA BELGRANO

B) divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli inerenti l’allestimento degli stand e di quelli degli espositori, qualora ne sia previsto lo stazionamento durante la manifestazione.

Con decorrenza dalle ore 24.00 del giorno 08/11/2017 e sino alle ore 24,00 del giorno 12/11/2017:

PIAZZALE MAESTRI DEL COMMERCIO

C) Su tutta la parte demaniale del piazzale, opportunamente individuata con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli degli espositori e degli enti istituzionali. L’ingresso dell’area riservata, opportunamente delimitata, dovrà essere presidiata e regolamentata da personale del comitato organizzatore.

Con decorrenza dalle ore 6,00 alle ore 8,00 del giorno 10 novembre 2017 per consentire lo scarico delle merci:

PIAZZA DANTE ALIGHIERI

D) Nel tratto compreso tra via Bonfante e via Don Abbo il Santo e tra via G. Berio e via Della Repubblica, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli degli operatori che devono effettuare lo scarico delle merci.

VIA GIUSEPPE BERIO

D1) Nel tratto compreso tra p.zza Unità Nazionale e largo Piana, sul lato levante della via, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli degli operatori che devono effettuare lo scarico delle merci.

PIAZZA EDMONDO DE AMICIS

D2) Nell’area di sosta ubicata sul lato monte della via, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli degli operatori che devono effettuare lo scarico delle merci.