Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 29 novembre  è possibile vedere  “Gli sdraiati” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Gli sdraiati
REGIA: Francesca Archibugi. SCENEGGIATURA: Francesca Archibugi, Francesco Piccolo. FOTOGRAFIA: Chicca Ungaro. ATTORI: Claudio Bisio, Antonia Truppo. PRODUZIONE: Indiana Production Company. DISTRIBUZIONE: Lucky Red
PAESE: Italia, 2018. GENERE: Commedia

Il film è tratto da “Gli sdraiati”, bestseller internazionale di Michele Serra dedicato al conflitto generazionale. Un padre e un figlio sono il fulcro di tante storie raccontate nel mondo, dall’Iliade e dall’Odissea in poi. Rapporti eroici, drammatici o buffoneschi: in tutti gli stili si cerca di capire il motore di questo conflitto che manda avanti il mondo, l’alternanza delle generazioni. La vecchia storia sull’accettare di invecchiare, l’accettare di crescere. Nella nebbia, fra le scintille, le urla, le lacrime e le risate. Dentro l’Italia del nostro tempo.