Dopo anni in cui teatro, danza, e altri spettacoli del genere al Politeama Dianese non si facevano praticamente più, ecco finalmente una buona notizia per la città di Diano Marina: Martedi 19 dicembre presso il Teatro Politeama DIANESE si terrà uno spettacolo di danza dal titolo “Merry Christmas SHOW”.

In scena, tutti gli allievi dei corsi di Avviamento Professionale e dei corsi Adulti Amatoriali dell’Etude, Direzione Artistica e Coreografie : IRMA MASTROIANNI.

Ingresso € 10,00 I biglietti potranno essere acquistati direttamente a Teatro, lo stesso giorno dello spettacolo: martedì 19 dicembre , orario botteghino dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e prima dell’ingresso a teatro dalle 20:30 alle 21:00.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza ad A. G. A. Associazione Genitori Attivi di Imperia.

La notizia anche se l’avvenimento è lontano e lo ricorderemo 36 ore prima dell’inizio, merita di essere data perché fa ritornare il teatro sede naturale di un avvenimento degno di un palcoscenico e apre importanti scenari per il futuro del teatro e di una possibile stagione teatrale come quelle che venivano organizzate diversi anni fa, poi scomparse.