Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 10 ottobre settembre  è possibile vedere  “Come ti ammazzo il Bodygard” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD

 

The Hitman’s Bodyguard REGIA: Patrick Hughes. SCENEGGIATURA: Tom O’Connor. FOTOGRAFIA: Jules O’Loughlin. MONTAGGIO: Jake Roberts. MUSICHE: Atli Örvarsson. ATTORI: Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Elodie Yung, Kirsty Mitchell, Joaquim de Almeida, Sam Hazeldine, Joséphine de La Baume, Ori Pfeffer. PRODUZIONE: Campbell Grobman Films, Cristal Pictures, Millennium Films. DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures. PAESE: USA, 2017. Durata: 118 minuti. GENERE: Azione, Commedia.

 

La vicenda è incentrata su una famosa guardia del corpo, Michael Bryce, che a un certo punto si trova tra le mani il più complicato dei clienti da proteggere: l’ex assassino prezzolato Darius Kincaid uscito fuori dal nulla. I due infatti sono stati nemici per anni e cordialmente si detestano, avendolo spesso dimostrato a suon di proiettili. I due hanno ventiquattro per scappare dall’Inghilterra ma soprattutto dall’ira di un folle dittatore dell’Est Europa, Vladislav Dukhovich che li vuole entrambi sotto terra.