Barbara Incardona con il suo Edwin

E’ stato un grande successo la quarta edizione del raduno (unico in Italia) della razza bearded collie, organizzato dalla dianese Barbara Incardona che si è svolto ieri sulla spiaggia libera di Diano Marina.

“Preso il mio Edwin – dice Barbara – me ne sono talmente innamorate che ho deciso di organizzare un incontro annuale per incontrarsi, conoscersi, giocare e confrontarsi! È un incontro senza alcun scopo di lucro nè di competizione alcuna ma solo una grande festa!”
E così è stato con una cinquantina di  partecipanti provenienti  da tutta Italia e anche dall’estero: da Ancona Belluno Terni Milano Torino Firenze e dalla Svizzera, con una marea di cani che hanno invaso la spiaggia e grande soddisfazione anche per l’indotto. 
La splendida domenica di sole ha favorito l’indotto per una manifestazione che si sta ponendo come appuntamento importante delle manifestazioni dianesi in un periodo solitamente poco reattivo per una città turistica come Diano Marina che ha bisogno di manifestazioni come questa.
Un grazie a Barbara per l’ottima organizzazione e per aver portato a Diano così tanta gente.
Di seguito alcune immagini dell’evento.