Dopo la positiva rassegna estiva nel rinnovato Chiostro della Biblioteca Civica di Novi Ligure riprendono gli appuntamenti con gli autori locali con la consueta rassegna “INCONTRIAMOCI …IN AUTUNNO”

Sabato 28 ottobre, alle ore 11.00 Pino Corva presenterà il suo ultimo romanzo “Gli indizi del destino” , tre racconti dove il comune denominatore pare essere  l’ambiguità e  un senso di incertezza asfissiante, in cui la vita di ognuno sembra reggersi sul filo dell’illusione e del sogno,  inoltre  durante la presentazione verranno esposte opere pittoriche dalla creazione astratta di Alessandro Ristaino.

Venerdì 3 Novembre, ore 17:30 Vietato alle minori di 45 . Barbara Montani, infermiera, ostetrica e consulente sessuale ci accompagna, in maniera leggera e rilassante in un mondo tutto femminile. Il libro è risultato il vincitore de il premio Narrativa al IV Concorso Internazionale di Poesia Progetto Alfa  e il terzo premio assoluto dello stesso concorso.

Venerdì 10 Novembre ore 17:30, Claudio De Bernardi e Carmela Cocozza ci presentano un’interessante quanto stimolante iniziativa dedicata ai più piccini, (e non solo!) un incontro da non perdere per chi vuole scoprire qualche lato, che poi in realtà tanto nascosto non è, della nostra città

Sabato 11 novembre, alle ore 11.00 Marisa Giacobbe nel suo “Istantanee Ironia e Sentimento” ci racconta, tra prosa e poesia, storie di vita vissuta della nostra terra mescolando fantasia e originalità.

Gli appuntamenti proseguiranno per il tutto il mese di novembre.