Domenica 8 ottobre si terrà il “Ritrovo d’autunno”, organizzato dall’Associazione Club Amatori Veicoli d’Epoca (CAVE) con il patrocinio del Comune di Imperia e la collaborazione dell’Assessore alle manifestazioni, Simone Vassallo.

L’evento rappresenta la conclusione della stagione di raduni, che ha condotto i partecipanti in giro per tutto il territorio provinciale nell’arco dell’anno.

Il programma prevede per la mattina di domenica 8 Ottobre il ritrovo in Piazza Dante e a seguire la visita al Museo della Comunicazione in frazione Oliveto. Prima di pranzo i mezzi sfileranno in un corteo lungo le vie della città fino a Borgo Prino.

In questi giorni l’Associazione Club Amatori Veicoli d’Epoca ha completato lo spostamento della propria sede in Via San Maurizio n°16 e in contemporanea al “Ritrovo d’autunno” verrà organizzata l’annuale gita sociale della durata di 5 giorni in Valle d’Aosta.

Il programma per Domenica 8 Ottobre prevede il ritrovo in Piazza Dante. E’ prevista poi, nella mattinata, la visita al Museo della Comunicazione in Frazione Oliveto; quindi i mezzi faranno un corteo lungo le vie della città fino a Borgo Prino per il pranzo presso un ristorante della zona.

L’Assessore Simone Vassallo commenta: “Ancora una volta l’Associazione Club Amatori Veicoli d’Epoca contribuisce a portare ad Imperia un evento importante per gli appassionati del genere e per tutti i cittadini ed i visitatori, che invitiamo a partecipare”.