I Commerciati di Imperia tornano a proporre sfilate di moda.

InVIA, aggregazione dei commercianti di via Monti, via Vieusseux, galleria degli Orti e galleria Monti, infatti, anche quest’anno organizza Moda sotto le stelle. L’appuntamento è alle 21 di venerdì 8 settembre in via Monti.

A presentare l’evento lo showman dianese Gianni Rossi

Tante le novità di questa quarta edizione: un nuovo presentatore, Gianni Rossi, protagonista di tanti eventi in Provincia e grande professionista; uno schermo di 12 metri quadrati su cui saranno proiettate le immagini in diretta della sfilata e i momenti di intermezzo; la Black Beat Soul Band che allieterà la serata; tre aree ristoro allestite con tavolini da Dolcezze in Galleria, Cicò e Bacan; Foto Perino e Paolo Click, fotografi ufficiali dell’evento e tanto altro ancora.

Fulcro della serata sarà la presentazione delle nuove collezioni autunno inverno 2017/18 da parte dei negozi di abbigliamento: uomo, donna, ragazzo e sportivo; una panoramica del meglio che offrono le attività commerciali della zona. Inoltre saranno presentati alcuni modelli di lingerie e diversi abiti da sposa delle collezioni Nicole Spose e Carlo Pignatelli Sposa.

Una nuova passerella di 78 metri
La passerella quest’anno partirà da galleria degli Orti per terminare davanti all’ingresso dell’hotel Rossini: 78 metri illuminati dalla bravura di un tecnico luci che avrà a disposizione anche alcuni proiettori con lente a stella; l’8 settembre a Oneglia le stelle non saranno solo in cielo.

La sfilata è anche l’occasione per i commercianti di inVia per dare il benvenuto a coloro che dallo scorso settembre hanno deciso di aprire la propria attività nell’area interessata: WhiteMe Atelier, Bacan, Beauty Concept, Home Store, Foto Perino e L’entroterra – panetteria focacceria.