E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 settembre, nel parcheggio nel Centro commerciale Oasi di Tortona dove una donna di 65 anni, che, stando alle prime testimonianze stava perfettamente è stata colta da infarto fulminate ed è deceduta.

E’ avvenuto nel garage seminterrato, dove la donna aveva parcheggiato l’auto.

Arrivata ai piedi della scala mobile che porta all’interno del centro commerciale la donna è caduta a terra accusando un malore e ha perso i sensi per non riprendersi più.

I clienti del centro commerciale hanno subito dato l’allarme e sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118. I soccorritori hanno tentato l’impossibile per rianimarla ma non c’è stato nulla da fare: la donna non si è più ripresa.

Constatato il decesso sono giunti sul posto i carabinieri di Tortona. In attesa dell’arrivo del medico legale, il corpo della donna che si trovava in un luogo di passaggio molto frequentato è stato coperto da un telo dorato ed è stato chiuso parte dell’acceso al seminterrato

Tanti clienti si sono domandati cosa stesse succedendo e sono rimasti particolarmente colpiti da fatto che sia accaduto tutto così tutto all’improvviso, ma d’altro canto – purtroppo – in certi casi la morte non avvisa.

Un lettore ci ha inviato l’immagine con il cadavere della donna coperto dal telo dorato: l’immagine non era cruenta né si capiva che sotto c’era il corpo della donna, ma per rispetto nei confronti dei familiari della deceduta, abbiamo preferito non pubblicarla scegliendo un’immagne di archivio del 118.