Arriva la seconda ed ultima “Notte Bianca” dell’estate che chiude idealmente una stagione incredibile anhe se le manifestazioni continueranno ancora anche se non con la stessa intensità

L’appuntamento è per  Sabato 2 settembre a Diano Marina dove  ritorna appunto, l’attesissima Notte Bianca,come ogni anno la seconda della stagione estiva. Il tema sono gli anni “20 e “30. Come sempre già dalla mattina si potranno fare acquisti sulle bancarelle e nei negozi dei commercianti  aderenti . In via Genova ci saranno i produttori agricoli,in piazza Martiri e Corso Roma animazione per bambini e hobbystica. Happy shopping,specialità gastronomiche on the road,piatti speciali nei ristorant,i aperitivi si potranno trovare per tutto il centro. Alle ore 18 il corteo di auto d”epoca anni “20 e “30 sfilerà nell’isola pedonale e farà entrare nell’atmosfera del periodo insieme ai commercianti che per l’occasione si vestiranno a tema.La serata continuerà sino alle 3 con tanta musica . Si esibiranno:Premiata Banda,Sottosuono,Wine and Roses,Solid Rocker”s,Rudy Mas,Rubylato e Pancho B.,Il Coach,Il Duo.Parteciperà anche l’Old Wild West “in versione anni “30. L’evento è organizzato dall’Associazione Vivi Diano Marina con Noi con il Patrocinio del Comune di Diano Marina.

L’Associazione ringrazia il sig. Dario Attardo per l’organizzazione del corteo di auto d’epoca ed invita turisti e residenti a partecipare in abito a tema.Si ricorda inoltre che è in vigore che vieta la vendita e l’utilizzo di bevande in contenitori di vetro due ora prima dell’inizio della manifestazione.