Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 6 settembre  è possibile vedere  “Open Water 3 – Cage Dive” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Open Water 3 – Cage Dive
REGIA: Gerald Rascionato. SCENEGGIATURA: Gerald Rascionato. FOTOGRAFIA: Andrew Bambach, Gerald Rascionato. MONTAGGIO: Andre Stamatakakos, Gerald Rascionato, Antoine Mouawad. ATTORI: Joel Hogan, Josh Potthoff, Megan Peta Hill, Pete Valley, Mark Fell, Christopher Callen. PRODUZIONE: Just One More Productions, Exit Strategy Productions. PAESE: Australia, 2017. DURATA: 80 Min. DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures. GENERE: Drammatico, Horror, Thriller

 

Tre amici californiani si recano in Australia per girare un video subacqueo sulle loro immersioni tra gli squali, da utlizzare poi come provino per un reality show estremo chiamato Shark Cage Dive. Qualcosa però non va per il verso giusto, la loro imbarcazione viene sorpresa da un’enorme onda che spazza via ogni cosa. I tre rimangono quindi soli in mazzo all’oceano in balìa degli squali affamati. Riusciranno a salvarsi?