Fine settimana da non perdere alla CITTA’ COMMERCIALE OASI: SABATO 23 E DOMENICA 24 SETTEMBRE PRIMA EDIZIONE DELLA FIERA “STAR BENE! FITNESS, BENESSERE E BALLO”

In un periodo, dopo le vacanze estive, dove si ritorna al solito “stile di vita” ecco che sapere cosa offre il nostro territorio per quanto riguarda il fare attività fisica ed il star bene con se stessi diventa un’ ottima occasione per ritornare o mantenersi in forma.

Gli espositori spaziano dalle palestre, veri e propri centri fitness e benessere con le loro più diversificate attività proposte: sale pesi attrezzate, corsi di fitness, di danza, di arti marziali tenuti da personal trainer certificati ed istruttori qualificati sempre a disposizione delle esigenze di ogni cliente . Ma non solo, presenza anche di studi fisioterapici innovativi che si occupano oltre che di riabilitazione anche di ginnastica dolce e fisiopilates e centri specializzati nella diffusione del benessere in senso globale promotori di discipline di carattere olistico e sportivo volte a divulgare uno stile di vita sano anche con consulenze nutrizionali.

L’offerta è rivolta a tutta la famiglia ed in particolare ci sarà anche  la presentazione di centri ippici con i loro corsi di equitazione per bambini ed adulti di ogni livello di preparazione. Ecco allora anche un ‘attività all’aria aperta, a contatto con la natura e con gli animali ed ottima per fare sport.

DOMENICA 24 SETTEMBRE, inoltre, a partire dalle 17.30, sul palco allestito nella piazzetta interna del centro commerciale, ESIBIZIONE DEI CORSI E DELLE PROPOSTE degli espositori.

Un appuntamento, quindi, da prendere al volo per continuare o iniziare a fare attività fisica e sport divertendosi.