Grande appuntamento domenica 10 settembre per gli appassionati di skate: lo Skate Farm di San Giuliano per il secondo anno consecutivo organizza lo Skate Core Festival, una giornata da non perdere per chi è appassionato di skate e di bella musica.

Unica realtà del genere in tutta l’area alessandrina e pavese, con rampe interne ed esterne, lo skate farm darà l’occasione a tutti, dai bambini agli “over”, di provare l’emozione di partecipare ad una gara di skate. Tre infatti le categorie che si potranno iscrivere al contest: gli junior’s under 13 kids, che avranno l’onore di aprire le danze alle ore 13, le ragazze, che si cimenteranno nei loro trick a partire dalle 14, e il master over, categoria aperta a tutti gli skater dalle ore 15. Sono previsti ricchi premi in denaro e materiale offerto dagli sponsor.

Durante la giornata verrà allestito un punto ristoro che fornirà cibo e bevande, un workshop Arterapia con Paola Fossati dal titolo “L’equilibrio tra i colori”, una sessione di live painting con Carolina Avalle by Royal Ink Tattoo, una zona interamente dedicata al free writing e per concludere, alle ore 19,00, esibizione musicale con i Pray for the Day.