Siete in vacanza nel Ponente ligure e volete passare una serata diversa? Magari anche a ferragosto? Venite nel Golfo Dianese e soprattutto al Bowling di Diano.

Giochi e divertimento tutte le sere (dalle 20 sino a notte inoltrata) e per tutte le età al Bowling di Diano (www.bowlingdiano.it), il grande centro a due passi dal cuore di Diano Marina, con ampio parcheggio a disposizione. Giovani, meno giovani e famiglie hanno l’imbarazzo della scelta.

Oltre alla sala bowling ( durante la serata anche con illuminazione in modalità “psico-fluo”) l’unica tra Savona e Montecarlo, con 12 piste dotate anche di spondine anticanaletta per i bambini, è possibile cimentarsi in appassionanti sfide di ping pong, biliardo, calcio balilla (c’è anche uno speciale tavolo da sei giocatori) e freccette. E poi tantissimi videogiochi, di tutti i tipi. Le sale interne sono climatizzate.

Durante tutto l’arco della giornata, ma anche alla sera, è possibile giocare a minigolf nello speciale campo a 10 buche. Presso il fornitissimo bar, con terrazza, il grande calcio – coppe e campionato – e i più importanti eventi sportivi sono trasmessi su maxischermo.

Senza dimenticarsi della grande piscina, aperta dalle 10 alle 18.30, con acquascivolo e solarium. E tutti i lunedì e giovedì, alle ore 18, appuntamento in acqua per il corso di aquafitness.

In caso di brutto tempo, il Bowling di Diano apre anche al pomeriggio.

Da non perdere, la serata di giovedì 17 agosto con la settima edizione di Miss Bowling DonnaOro di cui vedete un immagine della passate edizioni in sotto l’articolo.

Il Bowling di Diano, al cui interno sono presenti una moderna area camper e il ristorante pizzeria GiraSole, è aperto 365 giorni all’anno.

Il Bowling di Diano vi aspetta in via Diano San Pietro 105, a Diano Castello, e su Facebook per le ultime news!

Ai primi dieci clienti che nelle serate fino a  giovedì 17 agosto si presenteranno al bancone della sala bowling per prenotare la propria partita e mostreranno o citeranno l’articolo di Oggi Cronaca sarà consegnato un simpatico gadget.

Di seguito alcune immagini di come ci si può divertire al Bowling di Diano