Venerdì 11 agosto “Tutti cantano Sanremo” è finalmente a Sanremo a pochi passi dal teatro Ariston nella centrale piazza Colombo! Visto che siamo nel cuore pulsante della città del festival ci aspettiamo molto dal pubblico che siamo sicuri darà il meglio di se per cantare tutti insieme le più belle canzoni che hanno fatto la storia del festival di Sanremo! Come? grazie al maxi schermo gigante che trasmetterà le parole delle canzoni!


L’idea di creare un evento e un tour con tutti cantano Sanremo  nasce da Gianni Rossi su assist del famoso slogan di Carlo Conti.
Ricordiamo che Rossi è anche l’ideatore della conduzione, animazione e intrattenimento sul Red Carpet del festival di Sanremo con tutti i suoi protagonisti che finalmente, grazie a quel microfono, possono concedersi a tutto il pubblico con vere e proprie esibizioni o semplicemente intrattenendosi per un saluto con la loro canzone in sottofondo.
Dopo Sanremo il 13 sarà la volta di Arma Di Taggia in piazza Chierotti con annessa premiazione ai turisti piu storici di Arma Di Taggia, il 14 Diano Marina in piazza del comune, il 15 Andora lungo mare e il 29 a Spotorno in piazza della Vittoria. Inizio spettacolo sempre ore 21:30