Due le iniziative in programma il giorno di ferragosto a Diano Marina: Ferragosto in bianco e Diano in musica.

La prima iniziativa parte da un gruppo di cittadini dianesi, che si identificano nel gruppo “Sei di Diano Marina se…” di Facebook, l’iniziativa della cena in bianco di Ferragosto a Diano Marina, aperta a tutti ed a partecipazione gratuita, realizzata con la collaborazione della Famia Dianese.

“L’obiettivo è quello di creare una serata emozionante – dicono gli organizzatori -, in una atmosfera magica”. L’appuntamento è in corso Roma, dove saranno a disposizione tavoli e panche. Ai partecipanti è richiesto di vestire in bianco, di portare cibi già cucinati e pronti per essere consumati, tovaglie e tavaglioli bianchi di stoffa, stoviglie di ceramica e bicchieri di vetro, posate in metallo. Sarà consentito utilizzare candele, candelabri ed addobbare i tavoli con fiori. Sono banditi i superalcolici, le lattine, la carta e la plastica.

Per fornire informazioni è stato creato su Facebook l’evento “2 edizione cena in bianco Diano Marina”.

La seconda iniziativa invece è il tradizionale appuntamento musicale con “Diano in musica” rassegna musicale del martedì sera con Band locali e non suonano contemporaneamente in diverse zone del centro cittadino dalle 21,30 alle 23.

Martedi 15 agosto 2017 si esibiscono Erba Grama (Via Cavour), Lucida Crash (Via Milano), Red Shoes (Via Genala)