Il Bowling di Diano, struttura forse unica nel suo genere, a quanto pare, è una delle uniche due al mondo che organizza un Concorso di bellezza intitolato Miss Bowling.

Risulta da una ricerca sul web da cui emerge che esiste solo un altro concorso di bellezza legato ad un centro bowling, negli Usa e precisamente nel Kentacky, di cui pubblichiamo a fine articolo la foto trovata sul web.

Il titolare del Bowling di Diano Giuseppe Leotta con Ilaria salerno, Miss Bowling 2017

Miss Bowling, però, è solo la ciliegina sulla torta di una struttura – il Bowling di Diano, appunto, che presenta un’ enorme vastità di divertimenti.

Giochi e divertimento tutte le sere (dalle 20 sino a notte inoltrata) e per tutte le età al Bowling di Diano (www.bowlingdiano.it), il grande centro a due passi dal cuore di Diano Marina, con ampio parcheggio a disposizione. Giovani, meno giovani e famiglie hanno l’imbarazzo della scelta.

Oltre alla sala bowling ( durante la serata anche con illuminazione in modalità “fluo”) l’unica tra Savona e Montecarlo, con 12 piste dotate anche di spondine anticanaletta per i bambini, è possibile cimentarsi in appassionanti sfide di ping pong, biliardo, calcio balilla (c’è anche uno speciale tavolo da sei giocatori) e freccette. E poi tantissimi videogiochi, di tutti i tipi. Le sale interne sono climatizzate.

Durante tutto l’arco della giornata, ma anche alla sera, è possibile giocare a minigolf nello speciale campo a 10 buche. Presso il fornitissimo bar, con terrazza, il grande calcio – coppe e campionato – e i più importanti eventi sportivi sono trasmessi su maxischermo.

Il Bowling di Diano, al cui interno sono presenti una moderna area camper e il ristorante pizzeria GiraSole, è aperto 365 giorni all’anno.

Il Bowling di Diano vi aspetta in via Diano San Pietro 105, a Diano Castello, e su Facebook per le ultime news!

In caso di brutto tempo, il Bowling di Diano apre anche al pomeriggio.

Miss Bowling negli Usa