Mai vista tanta gente così, non solo sul piazzale del molto delle tartarughe, ma dappertutto: sulla spiaggia, sulla passeggiata a mare, sui gradini della chiesa e dovunque si potesse vedere qualcosa, magari anche uno spicchio del grande concerto che Enrico Ruggeri e i decibel, il complesso con cui Ruggeri ha inciso il suo primo album prima di diventare solista

Questo il colpo d’occhio che si aveva venerdì sera con quasi tremila persone che hanno assistito all’evento clou dell’estate dianese.

Era l’unica tappa del tour di Ruggeri in Liguria e per di più gratuita perché tutte le spese sono state sostenute dal Comune di Diano Marina.

Enrico Ruggeri alle fine è stato davvero soddisfatto tant’è che ha voluto ringraziare personalmente la città per averlo ospitato e il caloroso pubblico: “Sono senza parole – ha dichiarato il cantante – grazie a tutti è stato un altro concerto da incorniciare!! Diano Marina è esplosa con noi.”

Tutti positivi i commenti del pubblico presente di cui ne riportiamo alcuni

“Bellissimo spettacolo afferma Monica Todde – ho apprezzato tantissimo il fatto che era tutto suonato live!!!Complimenti a tutti”.

“Mi avete fatto sognare aggiunge Paola Bonfiglio – siete meravigliosi, per qualità professionalità, sentimento. ho sempre pensato che i musicisti hanno un’anima speciale, voi ne siete la prova concreta. Grazie”

“Spettacolo favoloso – commenta Rosita Gomez – Veramente grandi.”

“Un grande concerto – commenta il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori, siamo molto soddisfatti del risultato.”

Concludiamo l’articolo pubblicando una delle tante immagini scattate dai fans di Enrico Ruggeri, quella di Soraia Loddo che ci è piaciuta tantissimo.