Cresce l’attesa a Bordighera per la nuova edizione di Un Mare di Sapori, la manifestazione enogastronomica, impreziosita da vari spettacoli, che Confcommercio organizza ogni estate a fine luglio nella zona del lungomare Argentina. Quest’anno saranno ben ventuno, tra bar, ristoranti, gelaterie, stabilimenti balneari, i locali coinvolti nella manifestazione, che vedrà anche in azione quindici gruppi musicali.

A partire dalle 19, e fino a tarda sera, si potrà cenare dentro e fuori i vari locali, assaggiando le specialità della cucina ponentina e assistendo, allo stesso tempo, a show di musica rock, pop, dance. L’articolato menù preparato da bar e ristoranti offrirà una variegata scelta di piatti di pesce e anche di verdure di stagione, con ricette sfiziose come le fritture e altre più particolari, pensate (anche) per il pubblico vegetariano o vegano. Grande attenzione sarà riservata a dolci e dessert, così come ai bambini, ai quali saranno dedicati spettacoli e spazi a tema, con tanti giochi.

Chica Loca, Playa Argentina, Marina Beach, La Cicala & Bagni Atù, Maoma, Bar Atù, Vernier, il Garroccio Beach, Trocadero Beach, Riviera, Paloma 11, Bar Centrale, Buga Buga, Gelateria Jobs, Sant’Ampelio Pane, Bagni Lido, Reserve, Hotel Parigi, Sant’Ampelio Restaurant & Beach Life, Agua Bistrò del Mare, Romolo Amarea sono i locali che parteciperanno alle tre serate di animazione sul lungomare, pronti a offrire letteralmente un mare di sapori con le loro sfiziose proposte enogastronomiche.