Dischi volanti (nuova attrazione del 2017), piste di moto su strada e moto d’acqua, scivoli giganti, ruota d’acqua, sedili volanti, gonfiabili di ogni genere e tanto altro, per un totale di una ventina di attrazioni.

Questo è “Mondo Bimbo” il Parco Divertimenti di Diano Marina che da oltre 20 anni, durante il periodo estivo, rappresenta una delle attrazioni della città e uno dei lunghi più ambiti dai bambini che la sera, dopo cena, possono andare a divertirsi.

Il Parco Divertimenti, situato in via Lucus Bormani subito dopo l’ex ferrovia a fianco del Tennis club e sull’area del campo sportivo, infatti, è riservato solo ai bambini fino a 12 anni. Ovviamente, nel caso, i più piccoli potranno essere accompagnati sulle attrazioni ma il divertimento è stato pensato solo per loro.

Mondo Bimbo apre tutti i giorni dalle 20,30 alle 24  e nelle giornate di Lunedì, Giovedì e Sabato ogni attrazione costa soltanto un euro.

“Una promozione – dice il gestore Danilo Castagna – che abbiamo deciso di fare per consentire a tutti i bambini di divertirsi, ma anche negli altri giorni i prezzi sono accessibili, parliamo di 1,5-2 euro a seconda delle attrazioni e chi sceglie Mondo Bimbo sa di trovare sicurezza, qualità e divertimento. E’ dal 1994 che siamo presenti a Diano Marina e sappiamo come trattare bene i bambini per farli divertire.”

Castagna, infatti, è stato uno dei primi imprenditori in assoluto a realizzare un parco divertimenti con i gonfiabili, al Molo delle tartarughe di Diano Marina, per poi spostarsi dove si trova adesso quando il Molo, una dozzina di anni fa, fu trasformato in Solarium e passeggiata alberata.

E questo sarà l’ultimo anno, che Mondo Bimbo è ubicato in quest’area, perché dal 1° settembre inizieranno i lavori per il nuovo campo sportivo comunale per cui dal 2018 si dovrà trovare una nuova sistemazione per questo bellissimo parco divertimenti che proprio per questo motivo, quest’anno chiude leggermente in anticipo e sarà aperto solo fino al 31 agosto.

Un’occasione da non perdere per portare figli e nipoti a divertirsi.

Di seguito alcune immagine del Parco