La tensostruttura utilizzata per l’ex mercato coperto di Piazza Ricci è stata oggetto, nelle scorse settimane, di una manifestazione di interesse al seguito della quale è stata assegnata, a titolo di comodato d’uso gratuito, alle due Società Sportive che ne hanno fatto richiesta. Si tratta dell’ ASD Imperia Rugby e della US Maurina Olio Carli.

Il risultato, che mette ancora una volta in rilievo l’importanza dello sport ad Imperia, è la sinergia tra l’ Assessorato allo Sport, nella persona di Simone Vassallo e l’Assessorato ai Lavori Pubblici, nella persona di Guido Abbo.

L’ Assessore Simone Vassallo commenta: “Abbiamo deciso di dismettere in modo utile la tensostruttura, mettendola a disposizione a titolo gratuito. Il tutto nell’ottica del suo miglior riutilizzo, nell’ambito delle attività svolte dalle Associazioni Sportive che operano in Città”.

Sono infatti due le Associazioni che hanno risposto alla manifestazione di interesse ed entro la fine di luglio il tendone verrà smontato ed assegnato rispettivamente al campo A.Lagorio e al campo Baitè.