Prestigioso riconoscimento per il regista Simone Gandolfo di Imperia che sta trovando successo anche in val D’aosta. Riportiamo infatti di seguito un articolo apparso su aostasera.it pubblicando un’immagine dell’imperiese che risale a gennaio scorso. Oggi Simone ha la barba, ma abbiamo volutamente scelto questa immagine che lo ritrae alla calata cuneo di Imperia Oneglia, uno degli angoli più belli e caratteristici della sua città. A Simone vanno tutti i complimenti della redazione di Oggi Cronaca, ovviamente.

Di seguito l’articolo:

**********************************************

Il regista e attore Simone Gandolfo, 37 anni di Imperia è il nuovo presidente della Film Commission della Valle d’Aosta.

La Giunta regionale lo ha nominato nel Cda. Spetterà poi al Cda, nel quale siedono il Soprintendente ai beni culturali Roberto Domaine e il dirigente Paolo Ferrazzin, designarlo. Successivamente si andrà a nominare il direttore.

Gandolfo, oscar Tv per la fiction “La leggenda del bandito e del campione” come coprotagonista e premio come miglior attore protagonista al concorso Valdarno Cinema 2008 per “Fratelli”, prende il posto del dimissionario Ugo Tucci, 82 anni, romano, produttore cinematografico.