“L’ingresso di quattro soci – ha dichiarato Paola Muratorio Presidente del Rotary Club Imperia –  è una importante testimonianza della presenza viva del nostro club che nel 2018 festeggerà i 60 anni dalla sua costituzione. Consolidamento, crescita e rinnovamento assicurati dall’ingresso di soci giovani, che, nel perseguire gli ideali rotariani di servizio, apporteranno valore e esperienza al nostro sodalizio nello sviluppo di nuove attività e progetti “.

Nel dare il benvenuto ai nuovi soci sono stati richiamati i valori dell’amicizia, della disponibilità e dello spirito di servizio quali elementi di riferimento per ciascun rotariano.

La giovane età e l’entusiasmo con il quale Marta Bocca, manager alberghiera, Saul Convalle, titolare di azienda informatica, Emanuele D’Este Maragliano, farmacista,  e Alessio Marziano, esperto di cantieristica navale e commercialista, rappresentano garanzia di nuova linfa per il futuro, aiuto e stimolo nella realizzazione dei service in corso e di quelli in programmazione.

Dopo gli interventi istituzionali e di rito e la “spillatura”, un caloroso applauso ha accolto i neo rotariani.

A conclusione della serata Athos Giribaldi, decano del club, ha presentato il suo volume di ricordi.

Ai nuovi entrati e a tutto il Club vanno i migliori auguri di buon lavoro.