Continua l’impegno di ricerca di collaborazione con le varie aziende del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori  con la Linea StopRouge nasce un’attività di collaborazione con la SanpietroLab di Diano San Pietro (Im)

 

Uscirà in questi giorni sulle spiagge, nei parchi vacanza e nelle attività commerciali della Riviera la nuova proposta mare ideata dal laboratorio SanpietroLab di Diano San Pietro con la lavanda del progetto Lavanda della Riviera dei Fiori.

Si tratta di un’acqua micellare di lavanda che contrasta e rallenta i processi di invecchiamento provocati dai raggi del sole della pelle del viso, del collo e decolleté che si unisce al gel lenitivo StopRouge che riduce l’irritazione cutanea dovuta ad una esposizione al sole, già nel catalogo dall’azienda, realizzato con le piante aromatiche di Liguria Rosmarino officinalis e Salvia officinalis con l’inserimento Menta piperita del vicino Piemonte.

Una equilibrata esposizione, una giusta protezione ed una appropriata cura doposole ti permetterà di

godere al meglio le vacanze nella nostra Riviera ed avere una giusta e durevole abbronzatura.

Per informazioni: tel. 0183 43568 – info@sanpietrolab.it – fb: @sanpietrolabpharma –

 

San PietroLAB laboratorio italiano di prodotti cosmetici situato in Diano San Pietro Im. Il suo staff opera da anni nei settori della cosmetica professionale, dell’erboristeria e del parafarmaco. Il suo obbiettivo è la cura e il benessere della cute e dei suoi annessi. Attraverso la conoscenza approfondita dei settori in cui opera è in grado di realizzare prodotti professionali per tutte le esigenze di cura della pelle. La Qualità e la Sicurezza sono ingredienti base della nostra produzione, l’Assistenza e supporto tecnico sono elementi fondamentali del rapporto con i clienti.

 

 “Lavanda della Riviera dei Fiori” non è solo un marchio ma è anche un’opportunità di far crescere, con un lavoro di rete tra operatori dei diversi settori (agricolo, commerciale, ricettivo e culturale), un territorio che con le sue bellezze e le sue potenzialità ha ancora tanto da realizzare. Ad oggi il Progetto coinvolge i seguenti  Comuni: Airole, Albenga, Alto, Andora, Armo, Arnasco, Caprauna, Castel Vittorio, Cisano sul Neva, Cosio di Arroscia, Dolceacqua, Dolcedo, Garlenda, Mendatica, Molini di Triora, Montegrosso Pian Latte, Nasino, Olivetta San Michele, Onzo, Ormea, Perinaldo, Pietrabruna,  Pigna, Pornassio, Prelà, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Seborga, Stellanello, Testico, Vasia, Vendone, Villanova d’Albenga.