L’Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con l’Auser Filo d’Argento organizzerà sabato 17 giugno 2017, una manifestazione presso il Centro Intergenerazionale per Anziani e Minori CARPE DIEM. L’evento rientra nell’ambito del progetto per l’invecchiamento attivo, portato avanti con particolare attenzione dall’Amministrazione.

Il “Pomeriggio in festa con merenda” avrà inizio dalle ore 15,30 e terminerà alle 18,30, tra musica, sorprese e una speciale merenda. Tutta la popolazione over 60 è cordialmente invitata a partecipare.

L’Assessore Fabrizio Risso commenta: “E’ una delle tante iniziative che si sono assunte e si stanno assumendo nell’ambito del Progetto Interventi di Comunità per Anziani a favore dell’invecchiamento attivo, che testimonia l’impegno della Città di Imperia nei confronti della sua popolazione OVER 60. Proprio la nostra Città, ricordiamo, rientra a pieno diritto nella Rete Transnazionale dell’OMS – Age Friendly Cities. Un grande ringraziamento all’Auser- Filo d’Argento, promotore dell’evento, per l’impegno sempre profuso a favore dei nostri concittadini anziani”.