La Società l’A.m.a.t. s.p.a a causa del cedimento della strada in via Argine Sinistro (Goffredo Alterisio), dovrà effettuare un intervento di ripristino della condotta fognaria. A seguito della segnalazione giunta dalla suddetta Società in data odierna, con ordinanza firmata dal Comando della Polizia Municipale di Imperia, si stabiliscono con decorrenza immediata e fino al termine dell’intervento, le seguenti modifiche al traffico:

 

VIA ARGINE SINISTRO (GOFFREDO ALTERISIO)

  • Nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Repubblica e l’intersezione con via Alfredo Nobel viene istituito un senso unico di circolazione con direttrice da mare a monti.
  • E’ consentito il transito degli autocarri che riforniscono il supermercato EKOM in senso contrario a quello di marcia con l’ausilio di moviere che provvede al blocco temporaneo della circolazione per il tempo strettamente necessario all’esecuzione della manovra di uscita dall’Argine
  • Nel tratto indicato al punto uno, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

     

Verrà collocata la necessaria segnaletica stradale temporanea ai sensi delle norme in premessa citate (art. 20 e 21 del N.C.d. S., articoli dal 29 al 43 del regolamento di esecuzione del codice stradale, D.M. 10 luglio 2002).