Questa sera, presso il palco allestito al “bon caffe’ bar 11” di Monica Tondelli, all’entrata ovest della fiera di san giovanni, di Imperia in calata cuneo ad Imperia oneglia, alle ore 21 grande concerto dei belli fulminati nel bosco. Ingresso gratuito, divertimento assicurato.

Massimo Zanelli, cofondatore e batterista del gruppo ha dichiarato: “abbiamo scelto Imperia durante i festeggiamenti di san giovanni per il concerto d’esordio del nostro tour 2017, per riconoscenza verso la citta’ e l’amministrazione comunale che da sempre ci sostiene e ci incoraggia”.

“Quella di stasera sara’ un’esibizione col botto, quasi un’anticipazione del tradizionale spettacolo pirotecnico” ha proseguito Zanelli “poiche’ abbiamo nuove idee, nuovi brani e nuovi musicisti da offrire al nostro pubblico. Abbiamo infatti cambiato 3 dodicesimi della formazione e, solo per una manciata di milioni, abbiamo mancato l’aggancio anche di donnarumma…”

Insomma, come al solito i fulminati hanno voglia di scherzare e di far sorridere gli spettatori col loro cabarock, un misto di musica originale dal vivo e cabaret, che da sempre costituisce la formula del loro successo.

Prossimo appuntamento con la musica dei belli fulminati nel bosco: sabato 24 giugno, giorno di san giovanni. Gianni Zallio, cantante del gruppo, ci tiene a precisare. “suoneremo a San Bartolomeo mare, cosi’ prenderemo due santi con una sola fava”.

Per fan club, concerti ed info sullo skappatour 2017: www.bellifulminati.it , pagina facebook, email bellifulminati@gmail.com , e bfnb management tel. 3287690290.