Incomincia questa sera da Borgomaro la tradizionale rassegna itinerante a scopo benefico organizzata e promossa dall’associazione A Lecca, a favore del Gaslini di Genova.

Il sodalizio culturale della Valle Impero, presieduto da Ina Ramoino, anche quest’anno in collaborazione con i Comuni di Aurigo, Borgomaro, Lucinasco, Cesio, Caravonica, Chiusanico, Chiusavecchia e Pontedassio, organizza infatti “La valle incontra il Gaslini”, ciclo di otto appuntamenti il cui ricavato sara’ devoluto al noto ospedale pediatrico genovese.

L’iniziativa, alla quale contribuiscono Pro Loco, Associazioni e Imprenditori della Valle Impero, scatta domani alle 21 nei caruggi di Borgomaro, dove si esibiranno gli attori della Compagnia Stabile Città di Sanremo, in vari sketch rigorosamente in dialetto, nello spettacolo “Meighi de Sanremu, storie medi-comiche del passato” (segue rinfresco).

L’appuntamento per le vie del borgo apre il ciclo di incontri a scopo benefico che proseguiranno già la prossima settimana, mercoledì 5 luglio, a Lucinasco, alle 21, con il Coro Mongioje.