Michael, il giovane dianese con evidenti problemi di salute, è stato ricoverato all’ospedale di Padova e nella giornata di sabato, grazie anche al sollecito del presentatore Gianni Rossi, per ben due volte due folti gruppi di dianesi sono scesi in piazza con cartelli di solidarietà per il ragazzo che sta vivendo un momento delicatissimo e ha un bisogno immenso di forza per la sua battaglia.

“Tutti noi possiamo fare qualcosa – ha detto Gianni Rosi – e ho pensato a due iniziative. la prima era di registrare un grande video messaggio per Michael, i medici stessi hanno detto che ne ha bisogno.”

Gianni Rossi insieme ad alcuni dianesi hanno preparato i cartelli poi sono scesi in corso Roma nel tardo pomeriggio e la sera dopo cena. Gianni Rossi ha registrato il video e l’ha inviato ai genitori di Michael.”

“Michael ha visto il video e gli sono scese le lacrime – aggiunge Gianni Rossi – papà Angelo e Romina ringraziano tutti i Dianesi di cuore”

Dopo questi video speciali per Michael però, Gianni Rossi ha avuto un’altra idea, cioé quella di raccogliere fondi per aiutare la famiglia: “Possiamo fare ancora qualcosa d’importante per loro – conclude Gianni Rossi – le spese a Padova per le cure e permanenza sono davvero importanti. Se volete lasciare un aiuto i punti di raccolta sono al Caffè Teatro davanti al cinema Dianese e al Bar 900 in corso Roma… andiamo in tanti!! Che con poco… possiamo fare tanto.”