Se c’è qualche film che vi interessa e volete vedere, non aspettate la settimana successiva perché non è detto rimanga in programmazione.

I film “sfornati” dalla case cinematografiche, infatti, sono numerosi e malgrado la multisala di Tortona abbia a disposizione ben 8 sale non è detto che film con cast  di grandi attori rimanga in programmazione molto. Tutto dipende dall’affluenza del pubblico.

Un esempio recente è dato dal film “L’eccezione alla regola” una pellicola molto particolare di pregevole fattura e molto piacevole da vedere con Lily Collins e un cast di grandi attori da far impallidire molti film, eppure è  rimasto in programmazione soltanto una settimana perché non ha riscosso – almeno a Tortona – i consensi del pubblico e così ha dovuto lasciare le scene a favore di altri  film appena usciti.

Chi lo ha perso dovrà attendere almeno sei mesi per poterlo acquistare in Cd o vederlo a pagamento in TV perché l’industria conematografica non  aspetta e ogni settimana propone almeno 4-5 nuovi film.

E questa settimana ce ne sono diversi, come potete vedere dalla nuova programmazione da oggi al Megaplex Stardust di cui pubblichiamo di seguito, trame ed orari.