Fervono le prove generali degli attori dell’associazione “Arca di Noé” (nella foto) per la commedia che metteranno in scena sabato 6 maggio alle 21 e in replica domenica 7 maggio alle 15,30 alla Sala Don Piana – Opere Parrocchiali.

Infatti, dopo “Grazie Ingegnere” , “Siamo Ricchi , Ricchi Sfondati” e  ” Basta ch’a nu ghe rimetemu!”  l’Associazione Parrocchiale ” L’Arca di Noè” di Diano Marina  torna in scena con una nuova e divertente  commedia composta  in tre atti dal nome “MA CHE BEL CASTELLO” .

Lo spettacolo sarà ambientato in un castello scozzese apparentemente molto tranquillo …. Dove gli spettatori presenti in sala  ne vedranno  sicuramente  delle belle.

L’Associazione coglie l’occasione  per ringraziare   il Parroco Don Gianfranco e il Vice Parroco Don Fabrizio per la concessione della sala, il Comune di Diano Marina  e   tutte le persone che hanno collaborato davanti e dietro le quinte per la buona  realizzazione dello spettacolo e tutti quelli che parteciperanno alle due rappresentazioni.

I nomi  degli attori che saliranno sul palco lo potete leggere sul manifesto che pubblichiamo a  fine articolo,  qui ci limitiamo a segnalare che si tratta di una Commedia in 3 atti presentata dall’Associazione Parrocchiale “L’Arca di Noè” il cui ricavato delle libere offerte sarà interamente devoluto al Fondo di Solidarietà per le famiglie della Parrocchia.

Partecipate e, se volte, fate un’offerta, non importa di quale importo e poi vedevi la commedia gratis.