Singolare iniziativa in programma domenica a Diano Castello: l’associazione “Giroborgo” organizza infatti una Giornata dedicata all’anima

Nasce così  l’idea di un corso di feng shui, in un giorno di primavera, in un borgo dal sapore antico come antica e millenaria è l’arte di disporre spazi in armonia col proprio essere!

Il corso che inizierà alle h.14.30, prevede una prima parte teorico-pratica sulla comprensione dei 5 elementi, concetto base della disciplina del Feng Shui. L’ allievo scoprirà le caratteristiche di ognuno e le loro interazioni, con l’applicazione alla propria abitazione per la scelta di colori, arredi disposizione degli ambienti. Una seconda parte prevede, attraverso l’aiuto del docente, la scoperta della propria “costituzione energetica” attraverso la carta di Ba Zi e il metodo dei 9 Ki, questo aiuterà a svelare le caratteristiche della persona e a guidarla a scelta di colori e forme più consapevole. Nel feng shui è il nostro corpo a essere lo strumento principale, essere in uno stato di centratura e rilassamento è fondamentale per la concentrazione quindi nella seconda parte si proporrà una piccola meditazione guidata attraverso la visualizzazione dei 5 colori che si rifanno ai 5 elementi fondamentali.
Durante la pausa del pomeriggio verrà offerto un thè a colori: una simpatica degustazione dolce con centrifugati e spremute colorate, temperatura permettendo.

Il costo per l’intero pomeriggio è di 40 euro, comprensivo di tutto il materiale e le dispense. Il corso verrà attivato con un minimo di 6 partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni 333 4775965 e www.giroborgo.blogspot.com e www.thecreativeapartment.blogspot.com