Come noi avevamo anticipato venerdì 12 maggio in QUESTO ARTICOLO lunedì 22 maggio  è stata riaperta la Sezione Archeologica del Museo Civico di Diano Marina. Dopo alcuni mesi di chiusura in seguito ad una verifica strutturale, la Sezione Archeologica è nuovamente visitabile dai residenti e dai tanti turisti che stanno frequentando in questi giorni la Città degli Aranci. Anche molte classi, nonostante l’imminente chiusura dell’anno scolastico, hanno ripreso a prenotare le visite alle sale espositive del Museo che contiene al suo interno una ricca collezione di fossili, di reperti dell’età del bronzo e del ferro, e soprattutto di numerose testimonianze del mondo romano.

“A quanti, in questi mesi di difficoltà logistica, hanno dimostrato affetto e apprezzamento per il lavoro svolto – dicono al museo di Diano marina – va il nostro sincero ringraziamento.”

Per informazioni e/o prenotazioni per visite o altro: MARM-Museo Civico Diano Marina, Palazzo del Parco, Corso Garibaldi 60, 18013 Diano Marina (IM), Tel./fax 0183.497621, www.palazzodelparco.it, museodiano@tiscali.it, www.iisl.it