Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 9 maggio  è possibile vedere  “Codice Unlocked” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Codice Unlocked

REGIA: Michael Apted. SCENEGGIATURA: Peter O’Brien. FOTOGRAFIA: George Richmond. MONTAGGIO: Andrew MacRitchie. MUSICHE: Stephen Barton
ATTORI: Noomi Rapace, Michael Douglas, Orlando Bloom, Toni Collette, John Malkovich, Brian Caspe, Matthew Marsh. PRODUZIONE: Bloom, Czech Anglo Productions, Di Bonaventura Pictures. DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures. PAESE: Gran Bretagna, 2017. DURATA: 98 Min. GENERE: Azione, Thriller

Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attac-co contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo