Fino  a lunedì 17 aprile si terrà a Imperia lo “Street Food Festival” in piazza Parasio. L’evento coniugherà musica a cucina nazionale ed internazionale, portando i visitatori attraverso una lunga passeggiata alla scoperta  del borgo antico di Porto Maurizio. Un’occasione imperdibile per conoscere preziosi scorci della città, in una atmosfera di festa e dai sapori del “cibo di strada”.

La manifestazione, fortemente voluta dall’amministrazione, vede la collaborazione fra l’associazione Street Gang ed Infoservice e prenderà l’avvio proprio questa sera.


Lunedì 17 aprile alle ore 16.30, avrà luogo invece la Conferenza Multimediale di Cristina Tealdi, presso la biblioteca “Spazio della Parola” monastero Clarisse di via Santa Chiara, dal titolo: “Il cuore segreto di Porto Maurizio, il Convento di Santa Chiara al Parasio”.

L’Assessore Maria Teresa Parodi commenta: “Un appuntamento interessante ed alternativo per trascorrere le vacanza di Pasqua ad Imperia, assaggiando una cucina nuova e visitando il nostro borgo antico dopo il restyling.  Un momento speciale che unisce le tradizioni gastronomiche internazionali a quelle storiche della nostra città”