Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 13 dicembre è possibile vedere  “Una vita da gatto” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Una vita da gatto

REGIA: Barry Sonnenfeld. SCENEGGIATURA: Matt R. Allen, Dan Antoniazzi, Gwyn Lurie, Ben Shiffrin, Caleb WilsonFOTOGRAFIA: Karl Walter Lindenlaub. MONTAGGIO: Don Zimmerman. MUSICHE: Evgueni Galperine, Sacha Galperine.ATTORI: Kevin Spacey, Jennifer Garner,Robbie Amell, Christopher Walken, Teddy Sears, Mark Consuelos, Cheryl Hines.PRODUZIONE: EuropaCorp, Fundamental Films. DISTRIBUZIONE: Lucky Red. PAESE: Francia, Cina, 2016. DURATA: 87 Min.GENERE: Commedia , Family , Fantasy
Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua.