Non solo mercatino di natale ma anche giochi e divertimenti per i bambini per due giorni vissuti in allegria. Se  il Mercatino di Natale di San Bartolomeo al Mare che si è svolto nel ponte dell’immacolata sarà da ricordare come un grande successo, grazie anche alle  condizioni meteorologiche particolarmente favorevoli, altrettanto si può dire per l’animazione.

Due eventi che hanno avuto notevole apprezzamento.

Molto ammirato il grande albero di Natale, alto 3 metri, allestito con le decorazioni realizzate dai bambini della scuola elementare “Alba Filipponi” di San Bartolomeo.

“Voglio ringraziare tutti i volontari che hanno contribuito all’ottimo risultato di questa edizione del Mercatino – ha spiegato il Sindaco Valerio Urso – dal Gruppo Alpini all’Associazione Stella Polare, da Veggia Dian, alle Scuole Elementari, al CIV. Grazie anche anche alla Caritas, alla Scuola materna, ai commercianti, agli OPI, agli hobbisti. E’ stata una ottima anteprima per gli eventi di Natale”.

L’animazione è proseguita anche sabato in Piazza Torre Santa Maria, con giochi in legna, la postazione di Babbo Natale e il giro sulla slitta.

Di seguito alcune immagini

san-bart-merc-natale-5

san-bart-merc-natale-4

san-bart-merc-natale-3

san-bart-merc-natale-2