La Confartigianato ricorda che a Sanremo è iniziata la rimozione dei cassonetti stradali in Zona 2 (centro), le cui operazioni dureranno qualche giorno. Gli utenti Domestici e, nel caso di interesse, gli Utenti NON Domestici assimilabili come tipologia e produzione di rifiuti a quelli domestici (ossia per ritiri di mastelli umido 23 lt, vetro e carta da 30 lt, sottolavelli, sacchi), che non avessero ancora ritirato il kit per la raccolta differenziata, dovranno provvedere al più presto.

E’ stata predisposta un’apertura straordinaria del punto di distribuzione di Baragallo, in Via Dante Alighieri 334, al fine di consentire agli utenti ancora sguarniti di provvedere.

I giorni e orari di apertura al pubblico saranno i seguenti:

venerdì 9 dicembre dalle 9.00 alle 15.00
sabato 10 dicembre dalle 9.00 alle 13.00

La Confartigianato informa, inoltre, che verranno effettuati ulteriori incontri per le Utenze non domestiche di zona 7 fruibili, per quanto riguarda le  informazioni generali e comuni, anche per chi non fosse riuscito a presenziare ai precedenti incontri (o comunque per la formazione di personale referente di cucina o reparto), nelle seguenti date e orari:

Comune di Sanremo – Sala degli Specchi – Lunedì 12 dicembre e Lunedì 19 dicembre alle ore 10; Martedì 20 dicembre alle ore 15.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Confartigianato di Imperia, presso il suo Ufficio Ambiente, telefonando al numero 0184/524511 o inviando una mail all’indirizzo formazione@confartigianatoimperia.it