Ha preso ufficialmente il via in questi giorni concorso  “Vota l’Albero di Natale che ti piace di più”, tradizionalmente promosso da Confcommercio Golfo Dianese. A realizzare decori e addobbi, rigorosamente in materiale di riciclo, con particolare attenzione ai temi di educazione ambientale ed ecologia, i ragazzi delle scuole del Comprensorio del Golfo Dianese. Tutti gli alberelli partecipanti sono visibili in piazza del Comune – Piazza Martiri della Libertà – fino al 6 gennaio, giorno entro il quale potranno arrivare i voti e le preferenze, che potranno essere espressi grazie a una scatola posizionata sulla piazza, vicino all’esposizone di alberi.

I premi ai tre migliori alberi saranno comunicati nel mese di gennaio e offerti dai commercianti di Diano Marina e dall’Amministrazione comunale.

L’iniziativa festeggia quest’anno la sua quinta edizione, ma a Diano Marina il clima natalizio non è solo alberi. Sono già accese le luminarie che accenderanno lo shopping natalizio per le vie e, come approvato dall’Amministrazione comunale e dalla GM su richiesta di Confcommercio, da domenica scorsa per il mese di dicembre ogni domenica la sosta nei parcheggi della città sarà gratuita.

Qui la gallery degli alberelli in concorso