Nella giornata di ieri, giovedì 1° dicembre hanno preso servizio a Tortona,  i due nuovi agenti di Polizia Municipale, Giuditta Vittoria e Andrea Campili, ritratti nella foto insieme all’Assessore alla sicurezza Marzia Barbieri, all’Assessore al Personale Vittoria Colacino e al Comandante Orazio Di Stefano.

Con l’assunzione di queste nuove risorse, l’Amministrazione Comunale ha confermato l’impegno ad implementare un servizio carente d’organico e rafforzare la vigilanza sulla Città e sulle sue frazioni.

In attesa del corso per neo assunti, che verrà organizzato dalla Regione Piemonte, i nuovi agenti svolgeranno il servizio in affiancamento ai colleghi.

“Con l’assunzione dei nuovi agenti  – affermano  gli Assessori–  si avrà la possibilità di offrire maggiori risorse al territorio, con ricadute positive sia per quanto riguarda la sicurezza che la gestione viabilistica. Si tratta di due nuovi punti di riferimento per i Cittadini, a cui rivolgiamo il benvenuto dell’Amministrazione Comunale e gli auguri di buon lavoro”.